Napoli: elezioni regionali 2015, limitazioni programma di esercizio per riduzione personale ANM

Napoli, 29 MAG – ANM informa che per consentire la partecipazione dei suoi dipendenti alle consultazioni elettorali di domenica 31 maggio come presidenti, scrutatori e rappresentanti di lista, (prevista dalla normativa vigente), da sabato 30 maggio a giovedì 4 giugno, è programmata una riduzione del servizio ordinario su gomma (dettaglio www.anm.it/ profili twitter e facebook).

Per agevolare l’afflusso ai seggi, su richiesta del Comune di Napoli, domenica 31 maggio eccezionalmente l’orario di apertura degli ascensori Chiaia e Sanità viene prolungato fino alle ore 21.00.
A partire dal 29 maggio fino nuova comunicazione, restano invece temporaneamente chiuse al pubblico le II° uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli e Montecalvario della Linea 1 metropolitana e il sistema di scale mobili intermodali del Vomero.
Per il completamento delle attività di collaudo in linea della nuova fermata Municipio, (attiva da martedì 2 giugno) e la disponibilità parziale di personale (impegnato presso i seggi elettorali), domani venerdì 29 e sabato 30 maggio, viene sospeso il provvedimento di prolungamento dell’orario notturno di esercizio della Linea 1 metropolitana e delle Funicolari Chiaia e Centrale, previsto fino alle due del mattino. L’ultima corsa da Piscinola è alle ore 22.22, da Garibaldi alle ore 23.02. Le Funicolari effettuano ultima corsa è alle ore 00.30. La Funicolare di Mergellina resta chiusa per le intere giornate di sabato 30 e domenica 31 maggio.
Per informazioni in tempo reale: www.anm.it /Contact center ANM 800568866 – 800639525 / Facebook / Twitter /videowall e infopoint di stazione /