Museo Pietrarsa: per chi raggiunge il sito museale in treno sconto sul biglietto d’ingresso

Napoli, 27 LUG – Da oggi chi raggiunge in treno il Museo di Pietrarsa può beneficiare di uno sconto di 1,50 euro sul biglietto intero di ingresso (adulti 18 – 65 anni).

La riduzione prevede un costo del biglietto di 3,50 euro per la visita libera, 5,00 euro per la visita guidata e 4,50 euro per la proiezione in realtà aumentata, 6,00 tutto compreso (visita guidata e proiezione  realtà aumentata).

È quanto previsto da un accordo siglato dalla Fondazione FS Italiane che gestisce e valorizza il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, luogo simbolo della storia delle Ferrovie dello Stato Italiane, unico nel panorama nazionale per la suggestione degli ambienti e la ricchezza dei treni storici custoditi e la Direzione Regionale Campania di Trenitalia, interessata a incentivare l’utilizzo del treno a fini turistici e culturali.

Per ottenere la riduzione, i visitatori giunti in treno dovranno esibire il biglietto di corsa semplice o giornaliero (regionale o sovraregionale) in vigore per raggiungere Pietrarsa-San Giorgio a Cremano, validato nella giornata stessa dell’ingresso al Museo.

L’offerta non è cumulabile con altre in corso a biglietto scontato.

Ulteriori info su: