Moovit: l’App per il trasporto locale intelligente è ora disponibile anche per la città di Reggio Emilia

Reggio Emilia, 12 NOV – Moovit, l’App per il trasporto locale intelligente, utilizzata da oltre 2 milioni di italiani in 40 città, e diffusa nel mondo tra 30 milioni di utilizzatori in 700 città, è da oggi disponibile anche per la città di Reggio Emilia.

Grazie al lavoro della Community, Moovit fornisce tutte le informazioni su percorsi e orari, con le alternative per risparmiare tempo, su tutti i percorsi delle linee SETA in città, le 41 corriere che servono la provincia e le linee da/per la stazione Mediopadana dell’alta velocità. Sono inoltre disponibili sulla App le informazioni sulle 6 linee Tper che collegano Ciano d’Enza, Guastalla e Sassuolo alla città di Reggio Emilia.

“Diamo il benvenuto alla città di Reggio Emilia nella nostra App” – dice Samuel Sed Piazza, Country Manager per l’Italia di Moovit.

“La mission di Moovit è di rendere disponibile il suo servizio, gratuito e in 38 lingue, non sono nelle grandi aree metropolitane, ma anche in tutti capoluoghi di provincia di medie dimensioni, dove ancora maggiore è il bisogno di informazioni da parte degli utenti del trasporto locale. Così come avviene in oltre 700 città del mondo, anche a Reggio Emilia gli utenti di Moovit potranno liberarsi dalla preoccupazione dovuta all’attesa del mezzo desiderato, recuperando tempo prezioso e, in generale, maggiore controllo e tranquillità grazie ad aggiornamenti costanti sullo stato dei loro spostamenti”.