Moovit e SUN Novara siglato accordo per comunicare direttamente con i passeggeri

Novara, 31 MAR –  Moovit e SUN Novara hanno oggi siglato un accordo che fornisce agli utenti della app, utilizzata da oltre 2,5 milioni di italiani e leader del trasporto pubblico in Italia e nel mondo, tutte le informazioni sulle linee di autobus gestite dalla società di trasporto nella provincia di Novara.

L’accordo permette di accedere, gratuitamente sullo smartphone e in 38 lingue, a tutti i dati relativi alle 10 linee di trasporto urbane e interurbane gestite da SUN, comprese la Navetta e le linee che collegano la città di Novara ai centri di Galliate, Trecate, Cerano, Sozzago, Romentino, San Pietro Mosezzo e Cameri. Una volta definito il proprio viaggio e localizzate le stazioni di partenza e di arrivo, i viaggiatori possono ricevere informazioni sul percorso più veloce e sui prossimi arrivi. Tramite l’App di Moovit, SUN potrà inviare agli utenti avvisi sul servizio.

Sono inoltre disponibili sulla app Moovit, nell’area di “Milano e Lombardia”, tutte le informazioni sulle partenze dalla stazione dei treni per Milano della linea del passante ferroviario Trenord per Pioltello/Treviglio (S6) e della linea per Cadorna via Saronno. La città piemontese di Novara è stata aggiunta nell’area della app “Milano e Lombardia” per consentire una migliore integrazione con la rete del capoluogo lombardo molto frequentata dai novaresi.