Modena: abbonamenti agevolati per anziani e disabili, proroga della validità e modalità di rinnovo

Modena, 29 MAG – Seta comunica che la validità degli abbonamenti agevolati “Mi Muovo Insieme” utilizzabili nel bacino provinciale di Modena e riservati a disabili, anziani e rifugiati politici, in scadenza tra il 31 dicembre 2014 ed il 1 giugno 2015 è stata ulteriormente estesa fino al 30 giugno 2015. A partire da martedì 9 giugno sarà possibile rinnovare il vecchio abbonamento annuale – o attivarne uno nuovo – alle condizioni reddituali e tariffarie definite dalla Delibera Regionale GPG/2015/620, con le seguenti modalità:

– dal 9 al 19 giugno per i cognomi con lettera iniziale compresa tra la A e la L
– dal 20 al 29 giugno per i cognomi con lettera iniziale compresa tra la M e la Z

La data di attivazione verrà retrodatata al giorno successivo alla scadenza precedente.

Dopo il 30 giugno 2015 non sarà più possibile viaggiare sui mezzi pubblici gestiti da Seta senza aver rinnovato il proprio abbonamento, pena le sanzioni previste dal regolamento di trasporto.

Le biglietterie abilitate per i rinnovi e le nuove emissioni sono le seguenti: Carpi, Castelfranco Emilia, Modena (Autostazione), Pavullo, Sassuolo e Vignola.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet di Seta (www.setaweb.it) o contattare il servizio di informazioni telefoniche al numero ripartito 840 000 216.