13 novembre 2019

Moby e Tirrenia promuovono manifestazioni sportive. Compagnie partner 35° Rally Costa Smeralda

mobi tirrenia

Cagliari, 6 SET – Ancora una volta Moby e Tirrenia promuovono le manifestazioni sportive in Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono infatti partner del 35° Rally Costa Smeralda, in programma il 30 settembre e l’1 ottobre prossimi.

Moby e Tirrenia offrono agevolazioni tariffarie ai partecipanti della competizione, che toccherà importanti centri del nord dell’Isola e che da anni riscuote un grande successo, complice il meraviglioso territorio che la ospita, con percorsi sterrati che rendono le gare particolarmente esaltanti anche dal punto di vista sportivo.

Le agevolazioni sono valide sulle seguenti tratte:

MOBY:

– Da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 17 al 29 settembre

– Da Olbia per Livorno e Genova: dal 2 al 10 ottobre

Sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti e ai relativi veicoli.

TIRRENIA

– Da Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 17 al 29 settembre

– Da Olbia per Genova e Civitavecchia: dal 2 al 10 ottobre

Sconto del 15% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti e ai relativi veicoli.

Per usufruire delle agevolazioni tariffarie sarà necessario presentare la credenziale, completa del timbro e del n. progressivo rilasciati dalla segreteria dell’associazione Great Events Sardinia al momento delle iscrizioni.

Per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei posti e sulle modalità di applicazione degli sconti, è possibile chiamare al numero unico 199.30.30.40*, o scrivere ai seguenti indirizzi: moby.roma@moby.it; moby.portoferraio@moby.it; moby.firenze@moby.it; moby.milano@moby.it; moby.bologna@moby.it o convenzioni@tirrenia.it.