Milano: dal primo settembre gli AtmPoint di Duomo, Cadorna e Centrale aperti anche la domenica

Milano, 25 AGO – A partire dal 1° settembre gli AtmPoint di Duomo, Cadorna e Centrale saranno aperti in via definitiva anche la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30. Inoltre, durante la settimana, in tutti i Point l’orario sarà prolungato fino alle 20.00, invece delle 19.15.
Si tratta di una importante iniziativa che Atm mette in atto allo scopo di migliorare il servizio alla clientela, soprattutto in vista del periodo di maggior afflusso che si genera ogni anno ai Point nel mese di settembre. Già dallo OLYMPUS DIGITAL CAMERAscorso giugno l’azienda aveva adottato nuove misure: fino al 25 agosto, la tessera “studenti e under 26” veniva rilasciata contestualmente alla sottoscrizione del modulo, evitando così di dover tornare allo sportello per il ritiro.
Inoltre, già a giugno si è deciso di prolungare fino al 31 dicembre 2014 il rinnovo del profilo (attestato dello status di studente) per coloro che sono già in possesso di un abbonamento, misura, quest’ultima, ancora valida.
Sono tutti nuovi provvedimenti messi in atto per migliorare il servizio che Atm fornisce alla propria clientela, al fine di limitare i disagi e invogliare i clienti, in particolare i giovani, a rinnovare i propri abbonamenti e ad acquistare le tessere nei mesi che precedono l’inizio dell’anno scolastico.
Tra le ultime novità che verranno introdotte, oltre all’apertura domenicale, per chi si reca agli AtmPoint, dal 25 agosto la tessera sarà spedita gratuitamente a casa.
Inoltre, l’azienda ha deciso anche di sperimentare gli “Sportelli Studenti e Under 26” alle stazioni di Bisceglie, Cascina Gobba, Lampugnano, Piola e Porta Romana, postazioni provvisorie dedicate esclusivamente a studenti e under 26, dove i ragazzi potranno richiedere la tessera e riceverla gratuitamente direttamente a casa.
Si ricorda, infine, che l’acquisto della tessera può essere effettuato anche via internet al sito www.atm.it (si riceve direttamente a casa, con un minimo costo di spedizione) e che la sottoscrizione e il ritiro potranno essere effettuati anche alle rivendite convenzionate con Atm.