Milano: a San Valentino scegli un’ATMosfera speciale. Il tram ristorante per un’esperienza unica

Milano, 10 FEB – Due vetture “carrelli”, ATMosfera1 e ATMosfera2, completamente restaurate, sono state trasformate nelle nostre officine in veri e propri ristoranti dal gusto retrò. Curato sin nei minimi dettagli sia negli arredi sia nella scelta del menu e dei vini, il servizio ATMosfera ha da subito incontrato il favore dei milanesi.

I tre diversi menu (carne, pesce e vegetariano), disponibili in allegato a fine pagina, sono opera di chef di fama internazionale e sono arricchiti anche da piatti della tradizione milanese.
Il tram ristorante è disponibile anche per aziende e società come location per l’organizzazione di momenti conviviali di rappresentanza e di eventi.
Orari
Entrambi i Tram ATMosfera hanno 24 posti così distribuiti: 4 tavoli da 4 persone sulla sinistra e 4 tavoli da 2 persone sulla destra; in mezzo vi è un corridoio per permettere al cameriere di svolgere il servizio.
Il ritrovo è fissato alle ore 19.45 in Piazza Castello angolo Via Beltrami con partenza prevista alle ore 20.00.
Per il pranzo la prenotazione può essere realizzata solamente se viene prenotata l’intera vettura in esclusiva.
Sia il pranzo che la cena avranno la durata di circa 2 ore.
Prenotazioni
La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata telefonando al Numero Verde ATM 800.80.81.81 oppure scrivendo ad atmosfera@atm.it, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 19.00.
Le prenotazioni vengono prese con un anticipo massimo di 75 giorni rispetto alla data della cena: il 15 Febbraio viene aperta la vendita dei posti per il mese di Aprile, il 15 Marzo quella dei posti per il mese di Maggio, e così via.
La prenotazione via mail sarà presa in considerazione solo se verrà indicato il nome, il cognome, un numero di telefono cellulare e la scelta del menù per ogni commensale.

Si ricorda alla gentile clientela che alcuni giorni prima della data in cui è stata prenotata la cena, verrà ricontattata da un operatore ATM, via mail o telefonicamente, per la richiesta di conferma prenotazione e la scelta del menù. Nel caso in cui, dopo ripetuti tentativi, il cliente risulti irreperibile, si raccomanda di contattare il Numero Verde ATM 800.80.81.81, almeno 3 giorni prima della cena, per confermare presenza e menù. Nel caso ciò non avvenga la prenotazione si intende decaduta. Questo avviene per garantire la massima qualità e freschezza delle materie prime utilizzate per la preparazione della cena ed evitare disguidi che possano recare un disservizio alla clientela.
Costo e modalità di pagamento
Il costo è di 65 € a persona, indipendentemente dal menu scelto.
Il prezzo comprende la cena a quattro portate con forfeit bevande incluso (una bottiglia di vino ogni due persone, acqua minerale e caffè).

Il pagamento anticipato è obbligatorio e deve essere effettuato almeno 15 giorni prima della cena tramite il sistema PayPal attivo sui circuiti Visa, Master Card, American Express, Postepay, Discover, Aura e ricarica PayPal. Il link per il pagamento sarà inviato ai clienti via mail dopo a conferma della prenotazione.
Politica di cancellazioni telefoniche
per cancellazioni pervenute entro una settimana prima della data della cena, la prenotazione verrà disdetta senza penali con la restituzione integrale dell’importo;
per cancellazioni pervenute tra una settimana prima della data della cena e le 72 ore antecedenti, l’importo pagato verrà trattenuto integralmente, spostando la prenotazione a una nuova data da concordare secondo le disponibilità di posti;
per cancellazioni pervenute oltre il termine delle 72 ore antecedenti la cena, oppure in caso mancata presentazione dei clienti non sarà effettuato nessun rimborso e non sarà possibile spostare la prenotazione.
Per informazioni
Per tutti i clienti – Numero Verde ATM 800.80.81.81 o alla mail atmosfera@atm.it
Per la prenotazione in esclusiva dell’intero tram 02/4803 9524
e-mail: atmosfera@atm.it