12 novembre 2019

Meridiana, Italia – Brasile: da Malpensa si vola a Fortaleza, Natal e Recife

meridiana_aereo

Milano, 13 LUG – Il Brasile del Nord, per le sue temperature costanti resta una destinazione perfetta per un viaggio in qualsiasi periodo dell’anno e Meridiana, anche durante l’estate, propone i voli diretti fra Milano Malpensa e Fortaleza e Natal, destinazioni turistiche di questo incredibile Paese.

Fino al 29 settembre, ogni Giovedì, si parte alle 12.00 da Milano Malpensa verso Fortaleza (arrivo alle 16.50 ore locali) e Natal (arrivo alle 19.30 ore locali). Dal 6 ottobre Natal cede il testimone a Recife, che verrà offerta da Meridiana, insieme a Fortaleza, ai propri clienti fino al 27 aprile 2017 (part. 11.15 e arrivo 16.05).

Prima si prenota e meno si spende, le tariffe per Recife sono già in vendita a partire da circa 630 euro a persona per andata e ritorno, mentre i passeggeri di nazionalità brasiliana hanno una tariffa dedicata che prevede anche una franchigia di 2 bagagli (massimo 23 kg ciascuno) per ogni passeggero adulto.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile consultare la app di meridiana, il sito meridiana.com, contattare il Call Center 892 928 o affidarsi alle migliori agenzie di viaggi.