Marathon Trail Lago di Como: il viaggio di ritorno è offerto da Asf Autolinee

Como, 16 LUG – C’è anche ASF Autolinee tra i protagonisti della quarta edizione del Marathon Trail del Lago di Como (www.marathontraillagodicomo.it), la maratona estrema in programma il 19 e 20 luglio da Como fino alle alture dei monti lariani occidentali. L’azienda di trasporto pubblico di Como e provincia offrirà gratuitamente ai partecipanti il viaggio di ritorno sulle tre linee, C10 (Menaggio – Como), C20 (Lanzo d’Intelvi – San Fedele – Argegno – Como) e C21 (San Fedele – Schignano – Argegno)*, che effettuano servizio nella zona dell’Alto Lario.

Nelle giornate di sabato e domenica prossima i concorrenti potranno usufruire delle circa 100 corse complessive delle tre linee previste dall’orario estivo per tornare nel capoluogo lariano al termine della prestazione, sia che scelgano la gara classica da 115 km (Como – Arogno – Argegno – Menaggio), il percorso “medio” da 64 km (Como – Menaggio) o il “super corto” da 38 km (Argegno – Menaggio). Per i “maratoneti” sarà sufficiente salire a bordo del bus indossando la pettorina ufficiale della gara. I bus in servizio nella zona della gara saranno riconoscibili da un logo esposto sul parabrezza anteriore.

Da sempre vicina alle iniziative che valorizzano il territorio di Como e provincia, ASF Autolinee sostiene il Marathon Trail Lago di Como e condivide lo spirito di tutela ambientale degli organizzatori, mettendo a disposizione dell’evento i bus ecocompatibili della sua flotta e favorendo la partecipazione a un evento unico nel suo genere tra il lago e le montagne, in uno scenario assolutamente spettacolare.
Per ogni informazione sugli orari delle corse, consultare il sito www.asfautolinee.it.

* Attiva solo il sabato