Mantova: variazioni dei servizi APAM in occasione del 25 aprile e del 1° maggio

Mantova, 23 APR – APAM informa che gli orari del trasporto pubblico in occasione della Festa della Liberazione e della Festa dei lavoratori subiranno come di consueto alcune modifiche. Sabato 25 aprile, Festa della Liberazione, il servizio urbano e il servizio interurbano seguiranno regolare orario festivo.
Venerdì 1° maggio, Festa dei Lavoratori, il servizio urbano e il servizio interurbano saranno sospesi per l’intera giornata.
Sabato 2 maggio, giornata di chiusura degli istituti di Mantova e provincia, il trasporto pubblico urbano e interurbano effettuerà servizio ridotto come da giorni feriali non scolastici, mentre domenica 3 maggio verrà seguito regolare orario festivo.
Il servizio APAM Bicibus attivabile su richiesta sulla linea 46 Mantova– Peschiera del Garda sarà sospeso venerdì 1° maggio, mentre sarà effettuato secondo le consuete modalità nella giornata del 25 aprile.
APAM invita i propri clienti a verificare attentamente le indicazioni per quanto riguarda le corse di interesse: gli orari (disponibili sulle tabelle in fermata, sul sito www.apam.it e sui libretti orari APAM) riportano sempre la distinzione tra giorni scolastici e giorni non scolastici.
Si ricorda che nelle giornate di sabato 25 aprile e di venerdì 1° maggio gli APAM Info Ticket Office di Piazza don Leoni e Corso della Libertà saranno chiusi al pubblico e il call center APAM non sarà attivo.