Mantova: inaugurata la nuova autostazione di Suzzara, più comfort e sicurezza per gli utenti

Mantova, 20 MAR – Mercoledì 18 marzo 2015 è stata inaugurata la nuova autostazione di Viale Rossellini a Suzzara. Le corse scolastiche della linea 29 pertanto non effettueranno più la fermata di Viale Virgilio – ITC ma transiteranno dall’area appositamente dedicata alla salita e alla discesa degli studenti.
La nuova fermata renderà l’attesa degli utenti più sicura dato che potranno attendere in uno spazio esterno alla carreggiata oltre che più confortevole grazie all’installazione di nuove pensiline.
La nuova area adibita alla fermata dei bus è situata nei pressi del polo scolastico di Suzzara in modo da essere agevolmente raggiungibile dagli studenti.
Le corse non scolastiche della linea 29 continueranno ad effettuare regolare fermata in Viale Virgilio. APAM invita pertanto i propri clienti a verificare attentamente le indicazioni per quanto riguarda le corse di interesse: gli orari (disponibili sulle tabelle in fermata e sul sito www.apam.it) riportano sempre la distinzione tra corse scolastiche e non scolastiche ed indicano quali corse transitano dalla nuova autostazione.