Mantova: da domenica e nei giorni festivi prolungata la linea 5 fino alle Grazie

Mantova, 20 MAR – A partire da domenica 22 marzo APAM in collaborazione con il Comune di Curtatone e Camper Solidale potenzierà il servizio di collegamento con Grazie di Curtatone al fine di incentivare gli spostamenti sostenibili dei camperisti in visita a Mantova e di tutti coloro che desiderano raggiungere il centro di Mantova in modo veloce ed economico.

A partire da domenica 22 marzo e fino a domenica 5 luglio 2015 nei giorni festivi le corse in partenza alle ore 8.20, 9.05, 12.50, 13.35 e 17.20 da Corso della Libertà – BNL arriveranno fino in Via Fiera, nei pressi di Camper Solidale e del Santuario della Beata Vergine delle Grazie.
Le corse da Via Fiera in direzione Mantova sono previste alle ore 8.40, 9.25, 13.10, 13.55 e 17.40.
In una ventina di minuti sarà così possibile arrivare in pieno centro storico di Mantova e raggiungere tutti i principali luoghi di interesse della città a piedi o effettuando coincidenza con le altre linee urbane APAM.
Per poter utilizzare il prolungamento della linea 5 da Mantova a Grazie di Curtatone è necessario essere in possesso di biglietto interurbano di fascia 2 acquistabile presso i punti vendita APAM, le emettitrici automatiche (due delle quali in Corso della Libertà nei pressi del capolinea) o l’area sosta camper delle Grazie.