Mantova: APAM rinnova lo shop online per l’acquisto di abbonamenti e biglietti “speciali”

Mantova, 17 AGO – APAM ha da poco rinnovato i propri servizi on-line, che consentono l’acquisto di abbonamenti e alcuni titoli di viaggio “speciali” (bicibus, APAM Estate), rendendo il servizio ancora più semplice e user-friendly.
Rinnovare il proprio abbonamento da oggi è pratico e immediato e si può fare da qualsiasi computer, tablet o smartphone in ogni momento della giornata! Basterà accedere al sito https://shop.apam.it/ nella sezione ‘abbonamenti’, inserire numero della tessera e cognome, selezionare l’articolo desiderato (in questo caso l’abbonamento del mese) e cliccare su ‘Compra’. Dopo l’avvenuto pagamento sarà sufficiente stampare l’abbonamento ricevuto tramite e-mail comodamente da casa.
Tanti sono i miglioramenti apportati al servizio. Al primo posto, l’elevata sicurezza e riservatezza dei dati trasmessi. Poi nuova grafica e interfaccia che renderanno il servizio ancora più veloce, facile e immediato. E nei prossimi mesi sarà apportato un ulteriore miglioramento a tutto il servizio online di APAM in concomitanza con il restyling del nostro sito web.
Questo, insieme a Facebook, Twitter, APAM Mobile, Mobile Ticket e da ultimo Whatsapp, rappresenta un importante servizio che consente ad APAM di rendere ancora più easy e smart l’interazione 2.0 con i propri clienti.
Per info:
0376 230339 – customer.care@apam.it – www.apam.it
Facebook: www.facebook.com/apam.mn
Twitter: @apam_mn
Whatsapp: 346 0714690