Mantova: anche quest’anno APAM estate ti porta in riviera. 6 corse ogni settimana dal 6 giugno

Mantova, 3 GIU – A partire da sabato 6 giugno e fino a domenica 6 settembre sarà possibile raggiungere comodamente e velocemente tutte le principali località della Riviera Romagnola con APAM estate, la linea estiva che collega Brescia e Mantova a Gabicce Mare.
A partire da sabato 6 giugno e fino a domenica 30 agosto tre corse ogni settimana partiranno nelle giornate di martedì, venerdì e sabato da Brescia e – dopo aver effettuato fermata a Castenedolo, Montichiari, Carpenedolo, Castiglione d/S, Guidizzolo, Goito, Marmirolo e Mantova – proseguiranno sulla linea Milano Marittima, Rimini, Riccione fino a Gabicce Mare.
Previste nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica le corse di ritorno alle quali si aggiunge una corsa di ritorno straordinaria dalla Riviera domenica 6 settembre. Le corse da Brescia in direzione della Riviera Romagnola partiranno alle ore 6.00 con fermata a Mantova alle ore 7.25; i ritorni da Gabicce Mare in direzione Mantova/Brescia sono previsti ogni mercoledì e domenica mattina alle ore 6.30, ma anche ogni venerdì con partenza nel pomeriggio alle ore 14.30.
APAM estate offre così diverse soluzioni permettendo di utilizzare un servizio confortevole e conveniente sia per soggiorni di pochi giorni che per quelli di una settimana o anche solo di un week-end.
Il proprio viaggio con i bus Gran Turismo APAM è prenotabile presso gli APAM Info Ticket Office di Mantova in Piazza don Leoni e Corso della Libertà, l’Infopoint Mobilità e Turismo in Viale della Stazione 47 a Brescia e i punti vendita autorizzati nelle province di Mantova e Brescia e nelle principali località della Riviera.
APAM estate è anche conveniente: viaggiando in bus è possibile avere uno sconto del 50% per i bambini sotto i 12 anni e del 10% per chi prenota il biglietto di andata e ritorno e per i gruppi di almeno 4 persone.
E chi va in bus a Riccione può godere dell’iniziativa “Vieni a Riccione, il viaggio in BUS è gratis”: hotel aderenti, informazioni, offerte e prezzi su www.riccionego.it.