Lo sciopero di venerdì 15 non riguarda Trenord. Servizio non subirà variazioni

Milano, 13 MAG – Il servizio di Trenord sarà garantito nella giornata di venerdì 15 maggio. L’azienda non è infatti interessata dallo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto da USB Lavoro Privato.

Nella giornata di venerdì saranno dunque assicurati anche tutti i servizi Trenord di collegamento con EXPO.

Collegamenti per Expo. Informazioni per la redazione.
Partendo da Milano, Rho Fiera Expo Milano 2015 è servita da due tipologie di servizio, il suburbano e il regionale. Il servizio suburbano è assicurato dalle linee del Passante Ferroviario S5, S6, S11, S14 mentre quello regionale è effettuato dalle linee in partenza da Milano Garibaldi per Varese, Arona e Luino e da Milano Centrale.

Biglietti speciali Trenord per EXPO
Sono 3 i titoli di viaggio dedicati: 4,40 euro il biglietto andata e ritorno da tutte le stazioni di Milano per tutti i treni suburbani in ambito cittadino; 13 euro il giornaliero per viaggiare su tutti i treni Trenord (escluso Malpensa Express); 45 euro il biglietto utilizzabile per 5 giorni sulla rete ferroviaria regionale, che comprende anche un’andata e ritorno Milano-Malpensa Aeroporto.

Tutti gli orari, le corrispondenze e i tempi di percorrenza sono consultabili facilmente sul sito Trenord.it, accedendo dalla homepage alla sezione dell’orario «Get me to Expo», e sulla nuova App gratuita di Trenord (versioni iOS e Android) disponibile su Apple Store e Google Play.
La nuova App Trenord permette anche di acquistare tutti i biglietti e le tariffe speciali per Expo con carta di credito o PayPal.