Linea 114 da Montalcino per Siena, da domani partenza anticipata per la corsa feriale delle 12.25

Siena, 2 SET – Da domani, giovedì 3 settembre, novità per la linea 114 che collega Montalcino con Siena.
La corsa feriale in partenza da Montalcino alle 12.25 sarà infatti anticipata di 30 minuti, con partenza alle 11.55 così da consentire l’ingresso in orario ai dipendenti ospedalieri diretti al Policlinico delle Scotte.
La modifica, in attesa del ripristino della regolare viabilità, è stata valutata dall’azienda vista il percorso alternativo che i bus continuano ad osservare in seguito alla chiusura del ponte sull’Ombrone lungo il tracciato della SR2 Cassia a Buonconvento. I bus della linea 114 da Montalcino arrivati a Buonconvento deviano via Chiusure e Asciano per raggiungere Siena.
Per i dipendenti ospedalieri e per tutti gli altri utenti, proseguono inoltre i servizi sostitutivi con la navetta attivata da Tiemme, sia nei giorni feriali che festivi, sulla tratta Buonconvento-Monteroni d’Arbia (coincidenza con gli orari della linea urbana 2)-Siena. Tutti gli orari sono consultabili nella sezione “Info e news” del sito www.tiemmespa.it.
Per ulteriori informazioni è disponibile la App gratuita Tiemme Mobile (scaricabile su Play Store e su Apple Store) oppure è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità, chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.