Le principali deviazioni segnalate da ATAP previste nei prossimi giorni a Vercelli e Biella

Biella, 12 DIC – Si avvisa che, per lo svolgimento della manifestazione «Telethon 2014», verrà chiusa al traffico l’area di Biella Piazza Vittorio Veneto est/Viale Matteotti dalle 7 alle 19 di sabato 13, e le Linee di seguito elencante verranno deviate in ambo i sensi su via Repubblica – via Bertodano – via La Marmora – controviale – percorsi normali:

55 (149) — Biella-Massazza-Vercelli
300 — Biella-Cossato-Trivero
310 — Zimone-Biella-Valle Mosso
320 — Biella cimitero-Ternengo
330 — Donato-Biella-Mosso
340 — Biella-Piedicavallo
350 — Sordevolo-Biella-Pralungo
390 — Biella-Cavaglià-Anzasco
900 — Biella Anello Urbano

Le fermate/capilinea verranno trasferite sui lati di via La Marmora, e anche in considerazione del senso di marcia potranno essere usate sia in Largo Cusano che presso il CDA.

Inoltre, per lo svolgimento della manifestazione «Iniziative ASCOM» che si terrà a Vercelli, da oggi a lunedì 15 dicembre sarà interdetta la circolazione in via Vittorio Veneto. Pertanto, le corse interessate della linea urbana 4 — Anello centro storico – ospedale (804) devieranno su via Dante, via Q. Sella, via Manzoni e percorso normale.

Infine, a causa di una riorganizzazione sperimentale della viabilità, in Vercelli da lunedì 15 dicembre a lunedì 15 gennaio verrà chiuso l’imbocco di via Galileo Ferraris da piazza Roma. Pertanto, le corse interessate della linea urbana 4 — Anello Centro Storico – Ospedale devieranno lungo corso Alcide De Gasperi, piazza Sant’Eusebio, via Guala Bicheri, via Galileo Ferraris, percorso normale.