Le principali deviazioni previste nei prossimi giorni e segnalate da ATAP Piemonte

Biella, 9 SET – Per lo svolgimento della «Fiera di San Bartramé», tra sabato e domenica verrà interdetta la circolazione a Oropa in via Santuario di Oropa, nel tratto fra il Prato delle Oche e i Cancelli. Pertanto, le corse provenienti da Biella San Paolo della Linea:

360 — Biella San Paolo – Cossila – Favaro – Oropa

transiteranno da via Anna Ludovica Brucco, per l’occasione resa a doppio senso di circolazione.

Consegue che, in arrivo a Oropa, la fermata di Oropa Cancelli è temporaneamente soppressa.

Inoltre, per l’inaugurazione del «Festival del falso e dell’inganno», a Verrone non sarà transitabile l’area tra il municipio e la chiesa parrocchiale. Pertanto, le corse interessate della Linea:

380 — Ivrea – Mongrando – Biella – Candelo – Verrone – Arro

da/per Verrone, effettueranno capolinea provvisorio presso la fermata di Verrone via Zumaglini (civico n° 3/fronte civico n° 7).

Saranno pertanto temporaneamente soppresse le fermate di:
• Verrone via Barazza (campo sportivo)
• Verrone via IV Novembre (chiesa/piazza Alpini)
A partire da Lunedì 14 Settembre 2015, a seguito di variazioni nell’orario presso le scuole Medie di Borgo d’Ale, con uscita degli studenti alle ore 14.00 nei giorni da lunedì a venerdì, saranno predisposte le seguenti modifiche sulle Linee:

67 — Santhià – Cavaglià – Cigliano – Livorno Ferraris

► corse n. 071-305-062-306-308: soppresse;
► corsa n. 302: sarà effettuata nei giorni di scuola di martedì e giovedì, con partenza alle ore 15.39 da Alice Castello e arrivo a Cavaglià alle 15.48.

68 — Santhià – Alice Madonna – Cigliano – Livorno Ferraris

► corse n. 066-302-304: soppresse;
► corsa n. 018: l’orario di partenza da Cigliano sarà anticipato alle ore 14.02, transiterà da Borgo d’Ale Scuole Medie alle ore 14.13 con arrivo a Santhià alle ore 14.38.

 

Infine, a partire da Lunedì 14 Settembre 2015, saranno predisposte le seguenti modifiche sulla Linea:

64 — Santhià – Livorno Ferraris – Crescentino

► corsa n. 051 (scolastica nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì): transiterà da Saluggia anziché da Lamporo, con posticipo dell’orario di transito a Crescentino via Ravarino/piazza Marconi (Scuole Superiori) alle 14.14 e dell’arrivo a Crescentino piazza Matteotti alle ore 14.16;
► corsa n. 304 (scolastica da lunedì a venerdì): partirà da Crescentino piazza Matteotti anziché da via Ravarino/piazza Marconi, con orario invariato (14.20).