Le principali deviazioni ad Asigliano (VC) e Biella segnalate da ATAP per i prossimi giorni

Vercelli, 5 MAG – Si avvisa che, per lo svolgimento della festa patronale di San Vittore, da giovedì 7 maggio a mercoledì 13 maggio verrà interdetta la circolazione dei veicoli in via Cesare Battisti ad Asigliano. Pertanto, la corsa n° 102.070 della Linea:

60 — Trino – Asigliano – Desana – Vercelli

verrà deviata come segue: provenendo da Costanzana, in arrivo nel paese di Asigliano percorrerà via Costanzana e poi diritto su via Galileo Ferraris analogamente alla Linea 62, dopodiché svolterà a sinistra in via Marconi in direzione di Desana e percorso normale.

La fermata di Asigliano Piazza Vittorio Veneto viene temporaneamente spostata in fondo a via Galileo Ferraris prima di svoltare in via Marconi.

Inoltre, dalle ore 8 di lunedì 11 maggio alle ore 18 di lunedì 25 maggio per lavori di rifacimento di un tratto di muro di contenimento, in Biella sarà chiusa la strada Masserano-Calaria nel tratto fra il bivio Simone (con via Pollone) e piazza Polenta. Pertanto, le corse interessate delle Linee:

350 — Sordevolo – Vandorno – Biella – Pralungo – Sant’Eurosia
370 — Biella San Paolo – Oremo – Vandorno – Barazzetto – San Paolo

sia provenendo da Biella Centro (350-370) sia da Pollone (solo 350, già proveniente da via Pollone a causa della chiusura ai Gallinit), compiranno il seguente percorso alternativo: via Ivrea, strada Barazzetto-Vandorno, giungendo a Vandorno cantone Chiesa svolta su strada al cimitero del Vandorno, piazza Polenta, strada Canton Vindolo, strada Cantone Ramella Gal, strada Barazzetto-Vandorno, via Ivrea, percorso normale.