Lavori tra Masserano e Lessona e a Biella. Possibili deviazioni di alcune corse ATAP

Biella, 2 NOV – Si avvisa che, per lavori di taglio di piante arbustive e arboree, dalle 8 di lunedì 2 novembre alle 17 di mercoledì 4 novembre tra Masserano e Lessona verrà chiusa al transito la SP227. Pertanto, le corse interessate della Linea:

400 — Cossato – Masserano – Gattinara

provenendo da Brusnengo, invertiranno la marcia a Masserano piazza Castello, devieranno lungo la SP230/a verso frazione San Giacomo, SS142 fino a Lessona frazione Ratina, Lessona via IV Novembre, piazza Graziola, inversione alla rotonda successiva. Viceversa in senso opposto. Inoltre, le Linee:

430 — Trivero – Ponzone – Casapinta – Masserano – Cossato
556 — Mezzana – Casapinta – Masserano – Strona – Mosso
provenendo da Casapinta, devieranno come la Linea 400 e proseguiranno oltre Lessona piazza Graziola verso Strona (556), ovvero con inversione di marcia verso Cossato (430).

Inoltre, per lavori di sistemazione del nuovo collettore fognario, dalle 8 di lunedì 2 novembre alle 18 di venerdì 20 novembre in Biella verrà chiuso il tratto nel rione Centro di via Garibaldi (fra i giardini Zumaglini e via Gramsci). Pertanto, le corse in direzione Cossila > Favaro > Oropa della Linea:

360 — Biella San Paolo – Cossila – Favaro – Oropa

devieranno lungo via Alfonso La Marmora, via Pietro Micca, piazza Alessandro La Marmora, via Antonio Gramsci, via Giuseppe Garibaldi, via dei Seminari, percorso normale.