La nuova stagione di Italo è arrivata! Prenota fino a lunedì per viaggiare a metà prezzo da giugno ad agosto

Roma, 30 APR – Italo pensa già alla tua voglia di vacanza. Basta acquistare il tuo biglietto da oggi fino a lunedì 4 maggio per usufruire del 50% di sconto sui viaggi dal primo giugno al 31 agosto e provare ad un prezzo incredibile le grandi novità dell’offerta estiva, in vigore dal 14 giugno:
– 48 collegamenti giornalieri da e per Roma Termini (di cui 24 per Milano e 7 per Venezia);
– 48 treni al giorno fra le principali città italiane (Roma, Milano, Torino, Firenze, Venezia, Bologna, Napoli, Salerno, Padova, Reggio Emilia);
– 10 collegamenti No-Stop (in 2h40′) fra Roma e Milano (tutti con fermata a Roma Termini);
– 11 treni al giorno con destinazione Milano Expo, per tutta la durata dell’evento Expo 2015.

Per beneficiare dello sconto, bisogna inserire, al momento della prenotazione, il codice “SUMMER50”. È possibile accedere alla promozione attraverso tutti i canali di vendita Italo: italotreno.it, Pronto Italo (06.07.08), tutte le stazioni e le migliori agenzie di viaggio.
Con lo sconto del 50%, ad esempio, sarà possibile viaggiare quest’estate a bordo di Italo sulla tratta Roma-Milano a partire da soli 12,5€, oppure spostarsi da Milano a Firenze con soli 8€.

La promozione è limitata e valida sulla tariffa Low Cost, negli ambienti Smart ed eXtra Large. Sono escluse le tratte Firenze -Bologna, Bologna-Reggio Emilia e Bologna-Milano.