NTV torna a Rimini. Aperte le vendite per andare al mare con Italo

Roma, 11 MAG – Italo torna a Rimini. E’ ora possibile acquistare i biglietti per i treni Italo da e per Rimini per il periodo compreso fra il 31 Luglio ed il 28 Agosto.

L’arrivo della bella stagione coincide con l’avvicinarsi delle vacanze e per l’occasione i treni Italo faranno nuovamente tappa a Rimini, una delle mete italiane più frequentate durante la stagione estiva. Saranno messi a disposizione dei viaggiatori fino a 8 collegamenti al giorno fra Milano e la città romagnola, passando anche per Bologna e Reggio Emilia. I servizi offerti da Italo saranno attivi per le giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì.

Italo dunque porterà i suoi passeggeri direttamente sulle spiagge della Riviera, sinonimo di divertimento e relax. Oltre che per il mare Rimini è anche rinomata per la movida notturna che offre grazie alla presenza di numerosi locali, il mix perfetto quindi per turisti di tutte le età.

Italo dà l’occasione di staccare la spina dalla quotidianità del lavoro consentendo di partire il venerdì dalla città per raggiungere il mare, per godersi il fine settimana sul litorale.

 

Non resta che prendere Italo e correre  in spiaggia!