Italo lancia l’edicola “prêt-à-porter”. Alleanza con “Johnsons” per i giornali Wi-Fi in Casa Italo

Roma, 18 DIC – Una vera edicola prêt-à-porter, con oltre 60 pubblicazioni fra riviste e quotidiani, nazionali e internazionali, a disposizione dei viaggiatori Italo. Basta un clic per scaricare il giornale e leggerselo con comodo sul treno.
Grazie alla partnership con Johnsons e alla piattaforma Media Box, il servizio di editoria digitale di ultima generazione concepito per offrire intrattenimento ed informazione, i viaggiatori Italo possono usufruire di un nuovo servizio in più. Da oggi infatti basta entrare in Casa Italo, accedere con le proprie credenziali al Wi-Fi gratuito, disponibile per tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più, e cliccare sul link dell’edicola digitale per poter quindi scaricare sul proprio dispositivo una o più tra le pubblicazioni disponibili. E leggersele ovunque con calma anche in ambiente non Wi-Fi.

Il “download” è gratuito attraverso qualsiasi dispositivo predisposto ai servizi web, Tablet, Smartphone e computer portatili (iOS, Android, Windows, Linux, ecc.), non occorre, inoltre, l’installazione di App, scripts o altri programmi software. Chi non è iscritto può rivolgersi al personale Italo per registrarsi, sempre gratuitamente, al programma fedeltà, ottenere le credenziali e partecipare anche alla raccolta punti per viaggi premio e regali da catalogo.