Italo diventa anche un “viaggio” da sfogliare. Opera Italia edita il nuovo magazine di bordo

Roma, 12 DIC – Nuovo arrivo a bordo treno: nasce il magazine dedicato a Italo, una rivista abbinata a “I Viaggi del Gusto”, edita da Opera Italia, che dal prossimo gennaio 2015 offrirà in omaggio ai viaggiatori un piccolo “viaggio nel viaggio” tra sapori, eccellenze del Made in Italy e bellezze paesaggistiche. Nella parte centrale della rivista sarà presente una piccola guida, estraibile, riservata al mondo di Italo, dove sarà possibile trovare non solo le offerte più interessanti del mese, le nuove proposte commerciali, ma anche i prezzi, i servizi legati a Italo e tutti i segreti del treno più moderno d’Europa.
Opera Italia, con sede a Milano, è la casa editrice fondata e diretta da Domenico Marasco, editore con un lungo passato in Mondadori e in Cairo Communications. La società, specializzata nell’editoria turistica, enogastronomica e di promozione del Made in Italy, annovera tra le sue fila note firme ed esperti provenienti dal mondo accademico e delle professioni; tra questi, Giuseppe Pulina, presidente della Conferenza Nazionale dei presidi della Facoltà di Agraria, l’enologo Donato Lanati, il pasticciere Iginio Massari, la Fondazione Umberto Veronesi e la società di studi economici Nomisma. Il Comitato Scientifico di Expo 2015 formato dai professori delle 7 Università di Milano ha scelto Opera Italia come media partner per divulgare i temi e i contenuti della Grande Esposizione Universale.