In treno al Bioparco Zoom di Torino. Fino al 25 % di sconto per i clienti Trenitalia

Torino, 16 MAG – Scegliere il treno per raggiungere il bioparco Zoom Torino e trascorrere una giornata all’insegna della natura, del divertimento e dell’educazione, è ancora più conveniente.

L’accordo stipulato tra Trenitalia e Zoom Torino prevede uno sconto di sei euro sul prezzo del biglietto d’ingresso intero e due euro sul biglietto ridotto. Sarà sufficiente presentarsi alla biglietteria del Bioparco con il biglietto del treno convalidato il giorno stesso della visita oppure con l’abbonamento regionale Piemonte, annuale, mensile o settimanale.

La linea SFM2 (Chivasso-Torino-Pinerolo), con corse ogni mezz’ora nelle fasce orarie di punta, un’offerta fino a 46 treni al giorno e la vicinanza del bioparco alla stazione di Piscina consente ai visitatori di usufruire del treno, più ecosostenibile e conveniente rispetto all’automobile.

Inoltre, per incentivare l’uso del treno, Zoom Torino ha predisposto una navetta gratuita dalla stazione ferroviaria di Piscina al bioparco e viceversa. Il servizio è disponibile tutti i fine settimana e festivi fino al 1° novembre e giornalmente dall’11 giugno all’11 settembre. Per informazioni sugli orari consultare zoomtorino.it.