In occasione di “Bergamo balla” ATB collega il parcheggio Fiera Nuova con il centro città

Bergamo, 10 GIU – Venerdì 12 giugno in occasione della manifestazione “Bergamo balla”, organizzata dal Comune di Bergamo, sarà possibile posteggiare l’auto al parcheggio della Fiera Nuova e raggiungere il centro della città con una navetta di collegamento ATB.
Grazie all’accordo tra ATB, Ente Fiera Promoberg e Comune di Bergamo, dalle ore 19:30 alle ore 00.30, si potrà parcheggiare l’auto nei 2400 posti messi a disposizione da Bergamo Fiera Nuova al costo di 3 euro a posteggio e utilizzare gratuitamente la navetta per il centro di Bergamo.

Le corse di andata e ritorno effettueranno le fermate di via Paleocapa (Hotel Mercure) e quella provvisoria di via Quarenghi (in prossimità della Chiesa dei Padri Gesuiti).
La frequenza del servizio di collegamento è di un autobus ogni 15 minuti, in partenza dall’interno del parcheggio della Fiera,mentre l’ultima corsa prevista dal centro città (fermata di via Paleocapa) è alle ore 00.30.
Il tagliando della sosta non consente l’utilizzo di altri servizi di trasporto della rete ATB e TEB.
Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it