In arrivo il TottiBit dal 27 settembre. Atac fa gli auguri al capitano della Roma

Roma, 21 SET – Per il suo 39esimo compleanno, che sarà il 27 settembre, l’Atac ha voluto fare gli auguri al capitano della Roma con una speciale serie di biglietti in tiratura limitata. E oggi Francesco Totti ha voluto ringraziare l’azienda dei trasporti per questo Bit celebrativo. “Grazie ad Atac per l’iniziativa che ho apprezzato tanto, è bello ricevere auguri così speciali, sapendo che allo stesso tempo verrà fatto qualcosa per chi ha più bisogno”.”E’ un onore – prosegue il capitano giallorosso – ma più
ancora un’iniziativa che ho apprezzato tanto per le sue finalità benefiche, visto che grazie ad essa riusciremo anche ad aiutare l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Grazie all’azienda per la mobilità della capitale e a coloro che hanno preso questa decisione. E’ bello ricevere degli auguri così speciali, sapendo che allo stesso tempo verrà fatto qualcosa per chi ha più bisogno”.

I TottiBit “Buon compleanno capitano” saranno in distribuzione dal 27 settembre in una tiratura limitata di 125 mila pezzi per ognuno dei quattro ticket realizzati. In più saranno in vendita in anteprima il 24, 25 e 26 settembre solo nelle biglietterie Atac e dalle 8 alle 20 nella biglietteria mobile a Termini, in  piazza dei Cinquecento.