I treni DB-ÖBB EuroCity anche quest’anno portano al Festival Tocatì di Verona

Verona,, 11 SET – Rinnovata la ormai tradizionale collaborazione tra le Ferrovie tedesche e austriache con Tocatì, il Festival internazionale dei giochi in strada giunto alla sua tredicesima edizione.

Dal 17 al 20 settembre Verona sarà la protagonista di questo originale appuntamento caratterizzato da giochi di strada, intrattenimento musicale e degustazioni. Il pubblico sarà invitato a intervenire, a condividere antichi gesti ludici e a raccontare abitudini e storia del proprio territorio.

La città scaligera è facilmente raggiungibile con i treni DB-ÖBB EuroCity lungo la tratta Monaco-Innsbruck-Verona con 5 collegamenti al giorno con prezzi a partire da 9 Euro per l’Italia, 29 Euro per l’Austria e 39 Euro per la Germania. L’info corner DB-ÖBB in Piazza Bra è il luogo per approfondire e conoscere tutti i servizi di collegamento ferroviari tra la Germania, l’Austria e l’Italia.

Il Festival, ideato e promosso dall’Associazione Giochi Antichi (A.G.A.), ha come ospite d’onore la Catalunya, un antico territorio affacciato sul Mediterraneo, ricco di tradizioni e di fascino.

Non resta quindi che prendere un treno DB-ÖBB EuroCity per un weekend all’insegna del gioco e del divertimento.

Per maggiori informazioni: www.megliointreno.it, www.tocati.it