Grosseto: da domani introdotte novità sperimentali ai servizi urbani di Tiemme

Grosseto, 21 OTT – Novità ai servizi urbani di Tiemme a Grosseto da domani, giovedì 22 ottobre. Le variazioni, introdotte in via sperimentale dall’azienda, interesseranno le linee 10, 13, 21 e 86.

Linea 10 (Grosseto-Marina di Grosseto)

La corsa delle 6.55 in partenza dalla Stazione Fs di Grosseto per Marina sarà anticipata alle 6.45 con arrivo previsto alle 7.14.

Linea 13 Marina di Grosseto-Grosseto Fs

La corsa delle 7.28 da Marina per la Stazione Fs di Grosseto sarà anticipata alle 7.15 con arrivo previsto alle 7.39.

Linea 21 Grosseto-Montepescali

La corsa delle 13.18 in partenza da via Gramsci a Grosseto per la Stazione Fs e Montepescali, sarà posticipata alle 13.28 con transito alla Stazione alle 13.31, proseguimento lungo il nuovo percorso che prevede il transito da Barbaruta, e arrivo a Montepescali previsto per le 14.12.

Linea 86 Canova-Grosseto Fs

La corsa delle 13.10 da via Canova per la Stazione Fs di Grosseto sarà posticipata alle 13.20 con arrivo alle 13.28.

Nella giornata di domani, giovedì 22 ottobre, sono inoltre previste alcune temporanee modifiche ai percorsi dei bus in transito a Grosseto per consentire lo svolgimento di riprese cinematografiche. In particolare, dalle 7 alle 14, sarà chiuso al transito, il tratto tra via Oberdan e via Aquileia. I bus di Tiemme diretti alla Stazione Fs transiteranno da piazza Volturno per poi proseguire per via della Pace e via Aurelia Nord. Inoltre, dalle 14 alle 20 sarà chiuso il tratto di via Alfieri compreso tra piazza Lamarmora e via Amendola. Le linee bus dirette alla Stazione Fs, transiteranno da via Ferrucci per poi proseguire lungo via dei Mille-Sonnino, via Ximenes e quindi riprendere il normale itinerario. I bus in partenza dalla Stazione, da via Ximenes proseguiranno per piazza De Maria e quindi percorreranno il consueto itinerario.

Ulteriori informazioni sui servizi Tiemme possono essere consultati sul sito web tiemmespa.it, oppure chiamando il servizio telefonico Info Mobilità è possibile chiamare l’800-922.984 da telefono fisso oppure l’199-168.182 da cellulare. Scaricando sul proprio smartphone o tablet la App gratuita Tiemme Mobile è inoltre possibile conoscere in tempo reale informazioni, consultare gli orari dei servizi e le linee in transito in base alla posizione stabilita dal GPS.