Genova: le prossime variazioni temporanee di percorso segnalate da AMT

Genova, 27 AGO – A seguito della chiusura al transito veicolare di un tratto di via Adamoli per lo svolgimento della gara ciclistica “La 110 km di Genova”, domenica 30 agosto dalle ore 8.30 fino a cessate esigenze la linea 48 modificherà il percorso come di seguito indicato.

Direzione Molassana: i bus, giunti in Lungobisagno Dalmazia, transiteranno per ponte Guglielmetti, via Piacenza, via Emilia, via Molassana e largo Boccardo dove effettueranno regolare capolinea.

Direzione San Martino: I bus, in partenza da largo Boccardo, transiteranno per via Molassana, via Piacenza, ponte Feritore e Lungobisagno Dalmazia dove riprenderanno percorso regolare.

Inoltre, a seguito della modifica della viabilità di via Lemerle, a partire da venerdì 28 agosto le linee 101, 101 barrata, 199 e 699 modificheranno i percorsi come di seguito indicato.

 Linee 101 e 101 barrata
Direzione via Don Verità: percorso regolare. Direzione Acquasanta: i bus, in partenza dal capolinea di via Don Verità, proseguiranno per via Don Verità, transiteranno per via Buffa dove effettueranno due nuove fermate (fermata n° 1714 posizionata all’incrocio con via Ventimiglia in concomitanza con fermata ATP, fermata n° 1715 posizionata all’altezza del civico16), percorreranno poi via Lemerle dove riprenderanno regolare percorso.

 Linea 199
Direzione mare: i bus, giunti al termine di via Ventimiglia, proseguiranno per via Don Verità dove effettueranno capolinea. Direzione monte: i bus, in partenza dal capolinea di via Don Verità, proseguiranno per via Don Verità e via Ventimiglia dove riprenderanno regolare percorso.

 Linea 699
Direzione via Don Verità: regolare percorso. Direzione via 2 Dicembre 1944: i bus, in partenza dal capolinea di via Don Verità, proseguiranno per via Don Verità e via Ventimiglia dove riprenderanno regolare percorso.