Genova: le prossime deviazioni in programma nei prossimi giorni e segnalate da AMT

Genova, 3 SET – Si informa che domenica 6 settembre, a seguito della chiusura al transito veicolare per manifestazione del primo piazzale della Marina Aeroporto, il bus della linea integrativa I24, proveniente da Sestri Ponente, giunto all’altezza dell’hotel Marina Place Resort, anziché entrare nell’area di parcheggio, proseguirà lungo la strada principale, svolterà poi a sinistra nell’apposita corsia dove invertirà la marcia in direzione Aeroporto fino alla confluenza con il regolare percorso.
L’ascensore di Quezzi lunedì 7 settembre sospenderà il servizio dalle ore 8.45 alle ore 16.30 per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione.

Infine, a seguito della chiusura al transito veicolare di piazzale Brignole De Ferrari per lavori, a partire dalla notte di lunedì 7 settembre (dalle ore 1.00) fino al termine degli interventi, le linee 39, 40 e 640 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Direzione monte: i bus, giunti in via Brignole De Ferrari, transiteranno per corso Carbonara, corso Firenze e corso Bassi dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione mare: i bus, giunti in corso Bassi, transiteranno per corso Firenze, corso Carbonara e via Brignole De Ferrari dove riprenderanno regolare percorso.