FS e Fondazione Brescia Musei: agevolazioni per i clienti Trenitalia, 2×1 e ingresso ridotto

Roma, 6 APR – Previste agevolazioni ai clienti Trenitalia che si recheranno a Milano o Brescia con le Frecce per visitare i Musei Civici e la mostra Christo and Jeanne-Claude. Water Projects, in programma a Brescia presso il Museo di Santa Giulia dal 7 aprile al 18 settembre 2016.
FS ha infatti siglato un accordo di partnership con la Fondazione Brescia Musei che prevede per i clienti Trenitalia l’offerta 2×1 per l’ingresso ai Musei Civici(sulla tariffa intera) e l’ingresso ridotto alla mostra temporanea per i possessori di biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Milano e Brescia, in possesso di CartaFreccia. Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di 5 giorni dalla data prescelta per visitare la mostra.
Con questa collaborazione, FS Italiane conferma il proprio impegno a favore della cultura, sostenendo l’organizzazione di grandi eventi, al fianco di istituzioni di fama internazionale come la Biennale di Venezia, la Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, le Scuderie del Quirinale e il Palazzo delle Esposizioni di Roma, il MUDEC di Milano.
È una vocazione quasi naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 70mila dipendenti e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri di cui 1.000 ad alta velocità.