FS: 2×1 per i clienti Trenitalia che visiteranno la 16° Quadriennale d’Arte

Roma, 7 GIU – FS Italiane e Quadriennale di Roma insieme per la cultura.

FS sostiene il rilancio della 16° Quadriennale d’arte che torna nella Capitale, dopo 8 anni di assenza, a partire dal prossimo mese di ottobre con l’obiettivo di restituire all’arte contemporanea italiana un ruolo di primo piano nel panorama internazionale.

Trenitalia sarà infatti vettore ufficiale dell’evento e ai suoi clienti sarà riservato l’ingresso alla mostra con l’offerta 2×1.

La promozione sarà valida per tutti i possessori di biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Roma o per chi è in possesso della CartaFreccia.

Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di 5 giorni dalla data prescelta per visitare la mostra.

Alla 16° Quadriennale d’arte di Roma sarà presente anche La Freccia Arte, lo speciale di FS Italiane distribuito gratuitamente.

Il nuovo prodotto editoriale, in formato extralarge, contiene all’interno rubriche, servizi e approfondimenti che introducono al grande evento.

Il sostegno della 16° Quadriennale d’arte di Roma conferma l’impegno del Gruppo FS Italiane a favore del mondo della cultura al fianco di grandi istituzioni come la Biennale di Venezia, la Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, le Scuderie del Quirinale e il Palazzo delle Esposizioni di Roma, il MUDEC di Milano, laFondazione Brescia Musei.

E’ una vocazione quasi naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 70mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.

News e approfondimenti sugli appuntamenti della 16° Quadriennale d’arte di Roma saranno disponibili sui media del Gruppo FS Italiane: il magazine La Freccia,FSNews Radio, LaFreccia.tv e Twitter (profilo @fsnews_IT).