Frecce Trenitalia: agevolazioni per ingresso mostra Bernardino Luini e i suoi figli al Palazzo Reale di Milano

Milano, 11 APR – Sconti e agevolazioni per chi sceglie le Frecce per raggiungere Milano e Palazzo Reale che ospita, dal 10 aprile al 13 luglio 2014, la mostra dedicata a Bernardino Luini, grande pittore del Rinascimento milanese.

Per usufruire della promozione “2×1” basterà esibire al botteghino della mostra il biglietto ferroviario del viaggio, in formato digitale o cartaceo, con cui si è raggiunto Milano in una data antecedente al massimo tre giorni a quella della visita. Si pagherà così un solo biglietto a fronte di due ingressi alla mostra. Ai clienti Trenitalia è riservata inoltre la fast lane per evitare eventuali code all’ingresso.

L’esposizione presenta una selezione di duecento opere provenienti soprattutto dalle raccolte milanesi ma integrate anche da significativi prestiti europei e americani. Il progetto, oltre ad essere la più grande retrospettiva mai dedicata a uno dei protagonisti dell’arte del Cinquecento in Lombardia, è anche una saga famigliare, quella di Bernardino e dei suoi figli.

Le agevolazioni riservate ai clienti Trenitalia non finiscono qui. Grazie ad un accordo con 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE, ci saranno vantaggi anche per altre mostre, in calendario a Milano, Torino e Roma, tra cui le esposizioni dedicate a Vincent Van Gogh, Marc Chagall e i Preraffaelliti.

Ogni giorno sono oltre 230 le Frecce Trenitalia, di cui 145 ad Alta Velocità (Frecciarossa e Frecciargento), che collegano i principali centri storici, culturali e turistici tra loro e con i più importanti distretti produttivi del Paese, grazie a corse frequenti, comode e veloci.