Follonica: modifiche ai trasporti urbani ed extraurbani per chiusura di via Massetana

Follonica, 16 GEN – Modifiche ai trasporti urbani ed extraurbani a Follonica per la chiusura al transito di via Massetana, prevista dalle 8 alle 18 dei giorni di lunedì 19, martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio.
Linee urbane
Variazioni al percorso di andata e ritorno della linea 2. In andata, i bus da Sanzio Acquavillage, arrivati alla Rotatoria di Massetana (ex ippodromo), percorreranno via Leopardi, Cimitero, Aurelia, via Rondelli, rotatoria Pam per poi proseguire lungo il normale itinerario. Nel percorso di ritorno, i bus arrivati alla rotatoria Pam, proseguiranno per via Rondelli, ex Aurelia, Cimitero, via Chirici, via San Luigi, via Chirici, rotatoria Cimitero e quindi normale itinerario.
Linee extraurbane
Dalla Stazione FS, raggiunta la rotatoria di Massetana (ex ippodromo), i bus percorreranno via Leopardi, Cimitero, ex Aurelia, via Rondelli e quindi il normale itinerario per le linee in direzione Massa Marittima, Scarlino e Gavorrano.
I bus in arrivo da Massa Marittima, Gavorrano e Scarlino, arrivati alla Rotatoria di Rondelli, transiteranno l’ex Aurelia, Cimitero, via Leopardi e quindi normale itinerario.
Saranno temporaneamente soppresse le fermate di via Massetana dalla rotatoria dell’ex Ippodromo alla rotatoria Pam (in ambedue sensi di marcia) e le fermate di San Luigi per la sola linea 2/A.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.