eVeryride: primo posto all’app che rende disponibili per smartphone servizi mobilità condivisa

Roma, 20 LUG – Il fondatore Lorenzo Polentes presenta l’app che ha vinto l’ultima edizione dell’Edison Start Up Challenge. Si tratta di un’app che mette a disposizione di ogni smartphone tutti i servizi di mobilità condivisa delle città italiane, il primo aggregatore di servizi di mobilità condivisa.

Ad apprezzare il suo lavoro la giuria che ha consegnato a eVeryride il primo posto all’Edison Start Up Challenge, contest che ha messo in sfida le aziende più innovative.

“Nella nostra app sono presenti le mappe di Milano, Roma, Firenze e Torino. Sono le quattro città italiane in cui più di una società mette a disposizione le sue flotte di mezzi, per questo motivo sono quelle in cui la presenza di eVeryride ha senso. – dichiara polentes – Sulla cartina si possono visualizzare le vetture a disposizione dell’utente, inoltre la comparazione tra le distanze e il costo dei veicoli aiuta a spostarsi in modo intelligente. Si possono infine attivare alert che avvisano quando è disponibile un’auto nelle vicinanze”.