Domenica alle 18 si gioca la partita di calcio Roma-Juventus. Il piano della viabilità

Roma, 28 AGO – Roma-Juventus all’Olimpico, domenica 30 agosto dalle 18, per la seconda giornata di campionato. Il punto di raccolta per i tifosi juventini che raggiungeranno la Capitale in auto sarà a Saxa Rubra. Da qui poi saranno accompagnati all’Olimpico con bus messi a disposizione da Atac.
Entro le 10 di domenica, via Gigli, via Barendson, largo Mazzoni (stazione Tiburtina) e via De Amicis saranno riservate al parcheggio dei veicoli in arrivo a Roma per la partita. Area di parcheggio anche su viale dello Stadio Olimpico, tra largo Ferraris IV e via del Campeggio. Gli autobus con i tifosi a bordo faranno poi capolinea a via della Macchia della Farnesina.

I pullman dovranno invece fermarsi alle porte della città, nell’area di servizio Feronia Ovest alla barriera autostradale di Roma Nord e presso l’area Punto Blu alla barriera di Roma Sud.

Sul versante della viabilità, in base all’andamento del traffico e della sicurezza, nell’area dello stadio potranno essere decise chiusure a vista sul lungotevere tra piazzale Maresciallo Giardino e piazzale Maresciallo Diaz, compresa via Antonino da San Giuliano.