Deutsche Bahn e Österreichischen Bundesbahnen pronti per la Wiesn 2014

Verona, 9 SET – Ritorna l’appuntamento con l’Oktoberfest, il tradizionale evento che si svolge annualmente a Monaco e che attira da 204 anni milioni di amanti della birra e non. Anche quest’anno DB e ÖBB offrono l’opportunità di partecipare alla festa grazie ai veloci e comodi collegamenti quotidiani con i DB-ÖBB EuroCity.
L’Oktoberfest, che quest’anno si terrà dal 20 settembre al 5 ottobre, è nata per festeggiare il principe ereditario Ludwig ed in seguito è diventata il più grande appuntamento popolare del mondo. Ogni anno, infatti, più di 6 milioni di persone affollano i maestosi stand situati alla “Theresienwiese”. Tendoni di piccola e media grandezza affollano la via, dove è possibile trovare una vasta scelta di specialità culinarie, oltre alla classica birra c’è la storica “Weinzelt”, la tenda del vino, con i migliori vini, spumanti, champagne, il tutto in un’atmosfera particolarmente accogliente.
L’Oktoberfest è facilmente raggiungibile con i treni DB-ÖBB EuroCity. Cinque partenze giornaliere ogni due ore da Verona Porta Nuova, due partenze da Venezia Santa Lucia e due da Bologna. Il primo treno parte da Verona alle ore 9.04 con l’arrivo a Monaco alle ore 14.21. Offerte a partire da 39 Euro*. Sfruttate delle partenze infrasettimanali per vivere meglio l’Oktoberfest!
*Offerta a posti limitati, a tratta, a persona.

Jürgen Kornmann
Sprecher Personenverkehr
Tel. +49 (0) 30 297-60010
Fax +49 (0) 30 297-60012
presse@deutschebahn.com
www.deutschebahn.com/presse

Informazioni e prenotazioni su www.megliointreno.it