DB e ÖBB presentano Shuttle Bus Service “Thermae Express” per raggiungere le Terme di Abano e Montregrotto

Verona, 29 LUG – La collaborazione tra Deutsche Bahn (DB) e Österreichische Bundesbahnen (ÖBB) con il Consorzio Terme Euganee si arricchisce e offre un servizio ancora più completo che permette ai viaggiatori di raggiungere agevolmente il più grande centro termale d’Europa.
Un servizio navetta privato collega Abano e Montegrotto Terme dalla Stazione Ferroviaria di Venezia Mestre, in coincidenza con i treni DB-ÖBB EuroCity in arrivo e in coincidenza con in treni in partenza per il viaggio di ritorno.

L’agenda prevede 3 andate e ritorni al giorno, garantiti tutti i giorni, con orari stabiliti secondo i maggiori flussi di arrivo.

La prenotazione direttamente inserita nei sistemi di vendita permette di acquistare sin dalla partenza, con un unico biglietto sia il viaggio per lo spostamento in treno che il collegamento all’area Termale. Non è prevista nessuna fermata lungo il percorso fino al raggiungimento dell’hotel prenotato.
Gli orari sono validi fino al 16 novembre 2014.
Tale servizio nasce con l’intento di poter rendere sempre più facile gli spostamenti e agevolare le operazioni dei trasferimenti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.megliointreno.it, www.abanomontegrotto.it oppure +39 049 8666609.