Da domani e fino all’11 gennaio riparte il Trenino di Natale di Brescia Trasporti

Brescia, 28 NOV – Un grande ritorno per un servizio capace di far vivere una grande emozione a tutta la cittadinanza e che percorre le vie più belle di Brescia: a partire da sabato 29 novembre e fino all’11 gennaio 2015, nelle giornate di sabato, domenica e festivi (ad eccezione dei giorni 30 novembre, 14 e 25 dicembre, 1 gennaio) un Trenino di Natale vi accompagnerà per le vie del centro, in un contesto suggestivo che incanterà gli adulti e divertirà i bambini. Sarà un esperienza unica per vivere la Città e immergersi nel magico clima delle festività Natalizie.

Le partenze avverranno da Corso Mameli, una ogni ora dalle 15.00 alle 19.00 (15:00 – 16:00 – 17:00 – 18:00 – 19:00), e avranno un costo di 5 € a persona (bambini compresi). I biglietti per le corse potranno essere acquistati direttamente dal conducente al momento della salita a bordo.

Il viaggio con il Trenino durerà circa 1 ora e percorrerà tutte le vie principali del centro città, da piazza della Loggia a piazza Vittoria, da corso Palestro a corso Zanardelli: una vera e propria immersione nel cuore della città, per assaporarne i colori e le atmosfere natalizie, ma anche per scoprire scorci insoliti o luoghi nascosti, grazie al ritmo lento del trenino, pensato appositamente per favorire una visione approfondita. Si tratta di un’esperienza di grande divertimento per i più piccini, che potranno dilettarsi anche con le musiche natalizie a bordo, un’occasione di intrattenimento per le famiglie, ma anche un’alternativa interessante per gli adulti che vogliano fare un insolito tour nella città durante le giornate di festa.

Nella giornata di domenica 21 Dicembre le corse del Trenino saranno gratuite, gentilmente offerte dal Consorzio Centro Città. Per questa occasione è gradita la prenotazione entro il 20 dicembre chiamando il numero verde 800 013812 dalle ore 7.30 alle ore 20.30, scrivendo una mail a customercare@bresciamobilita.it, tramite la pagina Facebook www.facebook.com/bresciamobilita, oppure mandando un messaggio Whatsapp al numero 342.6566207.