22 ottobre 2019

Continuità Sardegna-Alitalia, nel solo periodo natalizio quasi 13 mila posti in più

alitalia cagliari
Cagliari, 9 GEN – Alitalia comunica che in occasione delle festività di fine anno non solo ha ottemperato pienamente a tutti i  requisiti del bando ma ha anche lavorato al fine di contenere al massimo qualunque disagio per i passeggeri. Nel periodo 19 dicembre 2013 fino al 7 gennaio 2014 ha infatti incrementato l’offerta con l’inserimento  di 46 voli aggiuntivi (20 LINAHO, 12 FCOCAG e 14 LINCAG) ed ha utilizzato aeromobili con capacità maggiore su 85 voli.

Complessivamente dunque Alitalia nel solo periodo Natalizio ha offerto quasi 13.000 posti in più rispetto a quelli richiesti dal bando sulle rotte Cagliari – Roma Fiumicino, Cagliari – Milano Linate e Alghero – Milano Linate, arrivando in molti casi a raddoppiare letteralmente l’offerta.

Alitalia ha  fornito un servizio di assoluta qualità sui propri voli da e per la Sardegna e continuerà ad operare su questa strada per agevolare le esigenze di mobilità dei cittadini Sardi e per supportare lo sviluppo del turismo, dell’imprenditoria locale e dell’economia della Regione.