Con Trenitalia al primo Festival Internazionale del Cibo di strada a Palermo dal 15 al 18 dicembre

Palermo, 13 DIC – Il primo Festival Internazionale del Cibo di strada, Street Food Fest,  si terrà a Palermo dal 15 al 18 dicembre.

Il centro storico del capoluogo siciliano si trasformerà in un Villaggio gastronomico a cielo aperto, in cui i migliori chef, provenienti da tutte le parti del mondo, prepareranno a vista le più apprezzate  pietanze “street food” dei loro paesi d’origine.

Quattro giorni da vivere tra gare gastronomiche, degustazioni, cooking show, laboratori per grandi e piccoli e ancora concerti di grandi artisti italiani e nuovi talenti, artisti di strada, talk show e momenti di approfondimento.

Per partecipare all’evento, di sicuro richiamo, sarà possibile arrivare in città con Trenitalia e spostarsi con i mezzi di trasporto pubblico usufruendo delle agevolazioni tariffarie appositamente previste per la manifestazione.

In particolare, chi viaggerà con Trenitalia per recarsi alla Stazione Centrale nei giorni dell’evento avrà diritto allo sconto di 1 euro sul ticket per spostarsi all’interno dell’area metropolitana, di euro 1,50 se proveniente da fuori Palermo.

Maggiori informazioni ai seguenti link:

www.palermostreetfoodfest.it

www.palermostreetfoodfest.it/tickets/