Con l’entrata in vigore dell’orario invernale più corse sulla Roma-Lido e la Roma-Viterbo.

Roma, 14 SET – Da oggi, lunedì 14 settembre, entrerà in vigore l’orario invernale delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo.
Sulla Roma-Lido, rispetto all’orario invernale dell’anno scorso, nei giorni feriali si effettueranno otto corse in piu’ estendendo il potenziamento pomeridiano dell’ora di punta da Porta San Paolo con frequenza a 10′, sin dalle ore 16 anziché’ dalle 17. Potenziato il servizio anche nei giorni festivi: si effettueranno nove Corse in piu’ rispetto al precedente orario invernale.

Sulla ferrovia Roma-Viterbo ci saranno dieci corse urbane in più rispetto all’orario invernale dello scorso anno. L’orario extraurbano è stato inoltre riprogrammato: alcuni treni extraurbani fuori dalla fascia di punta di studenti e pendolari arriveranno e partiranno da Montebello, mentre tutti i treni della tratta Roma-Civitacastellana estenderanno il percorso e arriveranno e partiranno da Catalano.
A integrare l’orario ferroviario extraurbano saranno attive anche sette corse bus extraurbane sulla direttrice Montebello-Viterbo e viceversa.

Tutte le informazioni e gli orari sono disponibili sul sito www.atac.roma.it e sul canale Twitter @infoatac.