21 settembre 2019

Con BMI Regional vola da/per Milano Bergamo e Monaco di Baviera a tariffe speciali

milano-bergamo-aeroporto
Bergamo, 4 GEN – La compagnia aerea BMI Regional lancia la tariffa promozionale a partire da € 59,00 (a singola tratta) per volare da/per Milano Bergamo e Monaco di Baviera dal 16 gennaio al 31 ottobre 2017.

BMI Regional, se voli dall’Aeroporto di Milano Bergamo, ti offre la possibilità di accedere ai controlli di sicurezza utilizzando la corsia Fast Track.

I voli, operati con un aeromobile jet , prevedono un collegamento bigiornaliero da Lunedì a Venerdì e giornaliero Sabato e Domenica. Inoltre, a partire dal 6 febbraio,  gli orari saranno adattati anche alle esigenze dei viaggiatori business, oltre che al passeggero leasure come segue:

Image
I passeggeri che scelgono di volare con bmi regional possono transitare attraverso il Terminal 2 di Monaco di Baviera e raggiungere oltre 200 destinazioni del network Lufthansa; effettuando una sola operazione di check-in all’aeroporto di Milano Bergamo procederanno direttamente alla destinazione finale con tempi di transito ridotti e collegamenti comodi.

La tariffa a partire da € 59,00, soggetta a termini e condizioni, include tasse e costi di servizio, l’assegnazione del posto, check-in online, 23 kg di bagaglio da stiva con check-in rapido fino a 30 minuti prima della partenza, offerta di bevande e snack a bordo.

Scopri l’offerta sul sito www.flybmi.com valida dal 3 al 15 gennaio 2017.