Comune di Salerno: Servizio Trasporto a. s. 2016/2017. Le istanze dal 10 maggio al 30 giugno

Salerno, 4 MAG – Il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Salerno ha in corso gli adempimenti amministrativi relativi all’ organizzazione del Servizio Trasporto a mezzo scuolabus – per l’anno scolastico 2016/2017 in favore degli utenti rientranti nelle seguenti tipologie:

• Alunni NORMODOTATI residenti nelle frazioni alte, nei rioni collinari e nelle zone periferiche della città, frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Primarie, domiciliati ad una distanza minima di 500 metri dal più vicino plesso scolastico.

• Alunni e studenti CON DIVERSE ABILITÀ residenti nel Comune di Salerno, frequentanti le Scuole dell’ Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado.

Gli interessati potranno presentare le relative istanze da Martedì 10 Maggio a Giovedì 30 Giugno 2016 presso gli Uffici del Servizio Pubblica Istruzione – Via S. Domenico Savio n. 4 (c/o Istituto Salesiani) – Zona Carmine – esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:

Martedì e Giovedì Ore 9.00/12.00 – 16.30/17.30.

Le domande possono essere inoltrate anche tramite il servizio postale, a mezzo posta elettronica (e–mail g.martucciello@comune.salerno.it ) o consegnate da terzi, allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

I modelli di istanza e l’allegato relativo alle modalità di fruizione del servizio sono disponibili presso il Servizio Pubblica Istruzione – Via S. Domenico Savio n. 4 e sul sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.salerno.it

Per ulteriori informazioni al riguardo gli utenti possono telefonare al seguente numero:

089/667309