Como: ora tutte le informazioni sul servizio Asf Autolinee sono online anche su arriva.it

Como, 3 GIU – Da giovedì scorso tutte le informazioni sul servizio di ASF Autolinee, l’azienda di trasporto pubblico locale di Como e provincia, saranno disponibili oltre che su www.asfautolinee.it anche sul nuovo www.arriva.it, il portale unico delle aziende controllate o partecipate da Arriva Italia. Quest’ultima è la holding italiana del gruppo Arriva-DB, una delle più importanti realtà internazionali del settore, presente nei mercati del trasporto su ferro e su gomma di 14 Paesi europei.

Dall’homepage del nuovo portale, comune a tutte le aziende, attraverso un’unica sezione di ricerca, sarà possibile informarsi sugli orari e i percorsi delle 10 linee urbane e delle 49 extraurbane sul territorio lariano e in parte delle province di Sondrio, Lecco e Bergamo. Inoltre, il sito darà visibilità in tempo reale a tutte le eventuali modifiche temporanee di orario e percorso, nonché alle iniziative aziendali per il pubblico e alle principali notizie che riguardano ASF e più in generale Arriva.

Per garantire un contatto diretto con il pubblico, dal portale sarà anche possibile avviare la procedura per il recupero degli oggetti smarriti e dialogare con l’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP) per ogni tipo di ulteriore informazione sul servizio.

Inoltre, al fine di semplificare il primo contatto tra gli utenti e il nuovo sito, sul portale è disponibile un breve e dettagliato video che ne illustra tutte le funzioni.

Muovendosi all’interno delle sezioni del portale www.arriva.it, saranno disponibili anche le informazioni relative a tutte le altre aziende controllate o partecipate dal Gruppo: KM (Cremona), SAB (Bergamo), Sadem (Torino), SAF (Udine), SAIA e SIA (Brescia), SAL (Lecco) e Trieste Trasporti (Trieste).

Il sito di ASF Autolinee (www.asfautolinee.it) rimarrà comunque online.