Citybus a Bressanone, da lunedì 22 la linea 3 sarà prolungata sino in via Castelliere

Bolzano, 17 SET – A partire da lunedì 22 settembre, il percorso della linea 3 del Citybus di Bressanone verrà prolungato sino a via Castelliere. “Veniamo incontro alle esigenze della popolazione – commenta l’assessore Florian Mussner – e ampliamo la rete di trasporto pubblico coinvolgendo una nuova parte del territorio comunale”.
“Garantire alla cittadinanza i collegamenti con i mezzi del trasporto pubblico – sottolinea l’assessore alla mobilità Florian Mussner – rappresenta un fattore importante in grado di migliorare la qualità di vita degli abitanti e di contribuire allo sviluppo delle attività economiche e sociali”. Il nuovo collegamento con via Castelliere prevede due corse mattutine da lunedì a sabato, alle quali se ne aggiungono altre due pomeridiane da lunedì a venerdì.
Il percorso della linea 3 del Citybus parte da Novacella e prosegue passando per l’ospedale di Bressanone, la stazione ferroviaria, via Roma, Villa Adele e via Carducci sino a raggiungere la zona di via Castelliere. Qui, e in via Carducci, l’amministrazione comunale ha realizzato due nuove fermate, l’ultima delle quali si trova nei pressi del sovrappasso autostradale.