Castelfranco Emilia: biglietteria Seta chiusa per cambio gestione, riaprirà lunedì 22 giugno

Modena, 17 GIU – La biglietteria Seta di Castelfranco Emilia – situata presso la stazione ferroviaria di via Marconi 21 – resterà chiusa fino a sabato 20 giugno, per consentire l’allestimento degli arredi ed il collaudo delle apparecchiature informatiche conseguenti al cambio di gestione del punto vendita. La riapertura degli sportelli è fissata per lunedì 22 giugno.
Durante il periodo di chiusura della biglietteria, i titoli di viaggio di corsa semplice potranno essere acquistati presso le seguenti rivendite abilitate Seta presenti sul territorio comunale:
Tabaccheria Guerzoni Alessandro – Corso Martiri 320 – Tel. 059 921561
Tabaccheria MB – Corso Martiri 236 – Tel. 059 927674
Edicola Il Quadrifoglio – Via N. Sauro 6 (fraz. Manzolino) – Tel. 059 939626
Gli abbonamenti ordinari in scadenza potranno essere ricaricati via internet (collegandosi al sito www.setaweb.it, oppure tramite smartphone/tablet con le app di Seta e del circuito Bemoov), nonché utilizzando la rete territoriale degli sportelli bancomat abilitati di Unicredit e Gruppo Intesa-Sanpaolo (la funzione è abilitata anche per correntisti di altre banche).
Ricordiamo inoltre che è sempre possibile effettuare l’acquisto dei biglietti anche a bordo dei mezzi Seta extraurbani (con la relativa maggiorazione tariffaria prevista), direttamente dall’autista tramite terminale elettronico che emette i biglietti sul momento.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet di Seta o contattare il servizio di informazioni telefoniche al numero ripartito 840 000 216