Car2go per Firenze: 3 ore al giorno di servizio gratuito per i cittadini coinvolti nel crollo del Lungarno

Firenze, 27 MAG – Car2go, il servizio pioniere e leader mondiale del carsharing a flusso libero, mette a disposizione il suo servizio per tutti i cittadini di Firenze, la cui automobile è stata coinvolta nel crollo del Lungarno Torrigiani lo scorso mercoledì 25 maggio.

“Abbiamo raccolto con piacere l’appello del Sindaco di Firenze Dario Nardella e, comprendendo il grave disagio dei cittadini che sono stati coinvolti nell’incidente del Lungarno, abbiamo deciso di offrire loro tre ore di guida gratuita al giorno per i prossimi 10 giorni”. Con queste parole il Country Manager di car2go Italia, Gianni Martino, ha spiegato la decisione dell’azienda, che ormai opera nel territorio fiorentino da più di 2 anni, di supportare materialmente tutti coloro che hanno perso la loro auto.

Car2go è ormai parte integrante del tessuto del capoluogo toscano e il servizio ha al suo attivo più di 20.000 iscritti che ogni giorno si muovono nella città utilizzando le smart in condivisione.

 

Tutte le persone interessate possono scrivere all’indirizzo firenze@car2go.com per richiedere maggiori informazioni e conoscere le condizioni d’utilizzo.